CENTRI ESTIVI BECHIS – GUNETTI

UN’ESTATE A TUTTA NATURA!
Quest’estate saliamo a bordo di un fantastico aeroplano a energia solare con Elio e Gaia, due simpatici amici che accompagneranno i bambini in un viaggio entusiasmante tra avventure verdi e nuove scoperte!
Ogni settimana esploreremo un tema diverso legato all’ambiente: impareremo a riciclare giocando, scopriremo gli ecosistemi con esperimenti e attività creative, e ci divertiremo a capire da dove arriva il cibo e come evitare gli sprechi.
Tra giochi di squadra, laboratori manuali, racconti e tanto movimento, vivremo giornate ricche di musica, risate e nuove amicizie… senza dimenticare anche un po’ di spazio per i compiti estivi, con l’aiuto dei nostri animatori.
Pronti a decollare verso un’estate piena di energia, rispetto per la natura e tanto divertimento?

A chi è rivolto
Il centro estivo “Baby” è rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 5 anni (inclusi i seienni che concludono il percorso presso le scuole dell’infanzia).
Per tutti i bambini per i quali è prevista la presenza di un educatore specializzato con rapporto 1:1 (non a carico dalla Cooperativa Sociale 3e60) potranno frequentare il Centro esclusivamente negli orari di compresenza con l’educatore.

Periodo di apertura e orari.
Il centro estivo sarà attivo dall’1 luglio al 1 agosto inclusi.
L’orario di apertura sarà dalle 8.00 alle 17.00 con ingresso tra le 8.00 e le 9.00 e uscita dalle 16.00 alle 17.00.
Il servizio di pre e post centro estivo è incluso nella quota settimanale.
Sarà possibile iscriversi ad uno o più dei seguenti turni fino al raggiungimento dei posti disponibili.
1 -4 luglio / 7 – 11 luglio / 14 – 18 luglio / 21 – 25 luglio / 28 luglio – 1 agosto

Servizio Mensa
La Cooperativa 3e60 offre alle famiglie una comoda e sicura gestione del pranzo con menù basati sull’attenzione dell’alimentazione necessaria ai bambini. I pasti del centro estivo saranno preparati da ditte specializzate in refezione scolastica a seconda del centro estivo

Voucher per residenti
Per i residenti grugliaschesi l’Amministrazione Comunale ha stanziato dei fondi destinati ad agevolare le rette. Ogni cittadino potrà richiedere un massimo di 6 voucher per altrettante settimane.
Il valore dei voucher viene calcolato in base all’ISEE ed al costo del centro estivo per maggiori informazioni si invita a visita il seguente LINK

Costi e modalità di iscrizione
Il costo del centro estivo è pari ad € 110 settimanali ed è omnicomprensivo di tutti i servizi quali mensa, attività e prolungamento orario.
Per ogni settimana che si decide di prenotare è necessaria la caparra di 30 euro che verrà detratta dal saldo.
Il saldo andrà fatto entro l’inizio del servizio.
E’ possibile iscriversi collegandosi all’area privata del sito.