Centro Estivo, con le loro carte magiche, accompagneranno ogni settimana i bambini nell’affascinante e avvincente atmosfera delle storie da loro raccontate: dai vichinghi ai pirati, tra le leggende dell’antica Cina e del Giappone, sorvolando anche il magico mondo dei dinosauri!!

Tra fantasia e immaginazione verranno stimolate la creatività e le varie abilità, attraverso giochi sportivi e competizioni, attività manuali, artistiche e esperienze all’aria aperta!

Segui anche tu i racconti di Centro Estivo e colleziona tutte le carte!!

A chi è rivolto
I centri Baby sono rivolti a tutti i bambini dai 3 anni e che abbiano frequentato il primo anno di Scuola dell’infanzia. I centri Primaria sono rivolti a tutti i bambini dai 6 anni e che abbiamo frequentato il primo anno di Scuola Primaria. Tutti i ragazzi per i quali è prevista la presenza di un educatore specializzato con rapporto 1:1 (non a carico dalla Cooperativa Sociale 3e60) potranno frequentare il Centro esclusivamente negli orari di compresenza con l’educatore. 

Servizio Mensa
La Cooperativa 3e60 offre alle famiglie una comoda e sicura gestione del pranzo con menù autorizzati dall’ASL. I pasti del centro estivo saranno preparati dalla ditta SODEXO specializzata in refezione scolastica.

Modalità di iscrizione
Per effettuare la preiscrizione è necessario compilare il form online esprimendo la preferenza sulla scuola e versare la caparra di euro 40 per ciascuna settimana prenotata. E’ stabilito che il saldo mensile debba essere saldato il entro il primo lunedì di frequenza del mese in corso.