SUMMER CAMP..... ARRIVERDERCI AL 2022!

 

media


POSSONO PARTECIPARE TUTTI I RAGAZZI CON ETA' COMPRESA TRA I 6 E I 14 ANNI.

 

Quando e Dove

primo campo: dal 21 Giugno al 25 Giugno 2021 SOLD OUT
secondo campo: dal 5 Luglio al 9 Luglio 2021

Il soggiorno inizierà lunedì mattina con ingresso dalle ore 7.30 alle ore 9.00. I ragazzi dovranno raggiungere la cascina Grangetta con mezzi propri. L’ampia struttura è interamente recintata e ci permetterà durante le giornate di intrattenere i ragazzi con giochi, attività e laboratori sia all’aperto sia al chiuso in caso di maltempo. Le serate a tema concluderanno una giornata ricca di attività. E' richiesto a tutti i partecipanti di portare bicicletta e caschetto

Il soggiorno terminerà venerdì pomeriggio alle ore 18.00.

 

LA STRUTTURA Cascina Grangetta è un centro integrato di accoglienza, formazione, didattica ed agricoltura rivolto alle scuole, ad enti di formazione, alle associazioni,cooperative, a gruppi di giovani e cittadini interessati al turismo ambientale e naturalistico. Situata all’interno del Parco Naturale La Mandria, con ingresso privato da Strada di Circonvallazione della Tenuta la Mandria,
10040 Druento (TO), la struttura dispone di 24 posti letto per accogliere i ragazzi.


Tariffa pro capite:
Quota Intera: € 250


Agevolazioni:
dal secondo figlio iscritto sconto di € 20.00 sulla quota.

Servizio Mensa 
La Cooperativa 3e60 offre alle famiglie una comoda e sicura gestione del pranzo con menù autorizzati dall’ASL. I pasti saranno preparati dal nostro centro cottura.

Modalità di iscrizione 
Le iscrizioni saranno attive solo in modalità online. Per rendere valida l'iscrizione è necessario copia del bonifico della caparra di euro 50 e copia del codice fiscale.

COMPILA IL FORM ONLINE

Dati per il bonifico: 

Istituto di Credito: Banca Etica Codice
IBAN: IT 95 U 05018 01000 0000 11692704 
Intestato a: Cooperativa Sociale 3e60

Qualora le normative cambiassero, inseguito alle restrizioni imposte dalle autorità per il controllo dell’emergenza sanitaria in corso, ci riserviamo la possibilità di modificare le condizioni con le quali verrà erogato il servizio. Se tali restrizioni imponessero un numero di iscritti inferiore a quelli oggi previsti, garantiremo il posto in base alla data della prescrizione effettuata on line.

Iscriviti alla nostra newsletter!