Asili Nido

“I Bambini sono degli esseri forti, ricchi e competenti. Hanno le capacità, il potenziale, la curiosità e il desiderio di…

Scuola dell’Infanzia

“Un bambino è una persona piccola; è piccolo solo per un po’, poi diventa grande. Cresce senza neanche farci caso.…

Scuole di Musica

CORSI DI MUSICA Nelle attività formative della scuola di musica della Cooperativa 3e60 sono coinvolti insegnanti esperti e specializzati, in…

Cascina Grangetta

SERVIZI ATTIVI PRESSO LA CASCINA CENTRI ESTIVI Nei mesi di giugno e luglio presso la cascina attiviamo le nostre esperienze…

POF Scuole

LA MUSICA CI INSEGNA LA COSA PIU’ IMPORTANTE CHE ESISTA: ASCOLTARE Ezio Bosso PROPOSTE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA Il gioco…

Centri Estivi e Soggiorni

CENTRI ESTIVI 2024! In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni sulla nostra offerta estiva! La pagina è in continuo…

Chi siamo

La Cooperativa Sociale 3e60 nasce nell’aprile del 2005 dall’esperienza pluriennale dei soci fondatori con l’intento di fornire servizi educativi a 360° nei campi musicali, coreutici, teatrali, sportivi e ludici. La 3e60 s.c.s. si impegna ad essere una cooperativa che possa fornire servizi innovativi intrecciando attività diverse tra loro, ma che hanno come obiettivo la…

NEWS