Ricicliamo l'estate!

«Più riusciamo a focalizzare la nostra attenzione sulle meraviglie e le realtà dell'universo attorno a noi, meno dovremmo trovare gusto nel distruggerlo.» (Rachel Carson).

Nei Centri Estivi della Cooperativa Sociale 3e60 quest'anno saranno trattati i principali temi dell'educazione ambientale per una sempre più consapevole salvaguardia del Nostro Pianeta.

 

I Centri Estivi 3e60 sono organizzati in collaborazione con USAcli

La Cooperativa 3e60 organizza centri estivi per bambini durante tutto il periodo estivo, presso i comuni di Grugliasco, San Gillio e Collegno.
I centri hanno lo scopo di intrattenere i bambini con attività intermusicali e ludiche, finalizzate a un divertimento costruttivo ed educativo.

A chi è rivolto

Il centro Baby è rivolto ai bambini che hanno già frequentato il primo anno di Scuola dell'Infanzia.

Il centro Primaria è rivolto ai bambini che hanno già frequentato il primo anno della Scuola Primaria fino alla Scuola Secondaria di primo grado.

Si accettano ragazzi diversamente abili nelle fasce orarie in cui è prevista la presenza di un educatore specializzato. È possibile la permanenza al di fuori di tali fasce con l’assistenza dell’educatore a carico delle famiglie.

 

Servizio Mensa

La Cooperativa 3e60 offre alle famiglie una comoda e flessibile gestione del pranzo con menù autorizzati dall’ASL. I pasti del centro estivo saranno preparati dalla nostra cucina o saranno forniti da differenti aziende di catering che già durante l'anno riforniscono i vari istituti scolastici del territorio.

Iscriviti alla nostra newsletter!